Collegamenti tra i profili della Community

Domanda

È possibile stabilire un collegamento tra i singoli profili della Community?

Risposta

Sì è possibile rendere visibili i collegamenti tra organizzazioni, progetti/programmi ed esperti. Ecco come funziona in dettaglio.

Organizzazione - esperti: l’organizzazione inserisce gli utenti già registrati nell’elenco dei membri, i quali diventano così visibili come tali, solo con il nome oppure, se questo è pubblico, anche con il loro profilo. Gli esperti inseriti nell’elenco sono informati tramite e-mail.

Organizzazione - progetti/programmi: se l’organizzazione è collegata a un progetto o a un programma nel ruolo di organismo responsabile, finanziatore o altro, può rendere visibile tale collegamento.

Progetto/Programma - esperti: i proprietari o gli amministratori di un progetto possono inserirvi utenti già registrati o nuovi utenti e rendono visibili i collegamenti al progetto. Gli utenti già registrati sono informati tramite e-mail dell’inserimento nel gruppo, mentre quelli non ancora registrati ricevono un’e-mail in cui li si invita a registrarsi sul sito di quint-essenz.

Programma - progetti: i proprietari o gli amministratori di programmi possono inserire nel programma i progetti già registrati.

Gruppo specialistico - esperti: i proprietari o i moderatori di un gruppo specialistico invitano utenti già registrati o nuovi utenti al gruppo. Gli inviti devono essere confermati. Con l’invito, gli utenti non ancora registrati ricevono un’e-mail con la quale li si invita a registrarsi al sito di quint-essenz.

Ultima modifica: 23 febbraio 2014 10:41